PRONTO AD INVESTIRE NEL TUO BUSINESS?

E’ il momento giusto per scegliere IVECO e approfittare delle agevolazioni: superammortamento del 140% e NUOVA SABATINI.

SUPER AMMORTAMENTO DEL 140%, ANZICHE’ del 100%. Fino al 31 dicembre 2017.

Approfitta subito della manovra governativa destinata ad aziende, artigiani e professionisti, che prevede il riconoscimento di una maggiorazione del 40% delle quote di ammortamento e dei canoni leasing, per l’investimento in nuovi bene strumentali, pari a circa l’11% dell’importo dell’investimento.

COME FUNZIONA?

Il maggior valore dovrà essere così imputato:

ai canoni, sarà deducibile lungo la durata del contratto di leasing o lungo la durata “fiscale” se superiore a quella contrattuale;
al prezzo di riscatto, sarà recuperato attraverso la procedura di ammortamento, una volta esercitata l’opzione finale di acquisto.

BENI STRUMENTALI “NUOVA SABATINI”. Fino al 31 dicembre 2017.
Beni Strumentali, conosciuta anche come “Nuova Sabatini”, è l’agevolazione messa a disposizione delle piccole e medie imprese dal Ministero dello Sviluppo Economico. Il contributo, concesso alle PMI, è pari al 7,7% circa dell’importo dell’investimento.

COME FUNZIONA?

IVECO CAPITAL (CNH Industrial Capital Europe) ha aderito alla convenzione costituita dalla Cassa Depositi e Prestiti ed è soggetto abilitato all’erogazione dei finanziamenti con contributo “Sabatini”.

Le imprese potranno presentare le domande direttamente a IVECO CAPITAL. scaricando il “Modulo di Domanda” dal sito del Ministero dello Sviluppo Economico.

NON PERDERE L’OPPORTUNITÀ PER OTTIMIZZARE IL TUO BUSINESS CON IVECO!